Gilmore Girls revival: tre nuovi poster promozionali
Dopo il trailer che ha emozionato i fan, ecco tre nuovi poster promozionali per il revival di Gilmore Girls. Tre…
Dopo il trailer che ha emozionato i fan, ecco tre nuovi poster promozionali per il revival di Gilmore Girls. Tre generazioni di Gilmore e Luke sono protagoniste delle nuove immagini.
Il trailer di Gilmore Girls A Year in the Life è appena giunto a smuvoere gli animi dei fan. La curiosità ormai è alle stelle, ma manca meno di un mese al fatidico 25 novembre. I sostenitori della serie sono in attesa da anni e non fanno che formulare teorie su teorie. Come andrà davvero a finire la storia delle Gilmore? Per saperlo dobbiamo portare ancora un po’ di pazienza e sperare poi che quattro episodi siano sufficienti a darci tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto, Netflix ha rilasciato tre nuovi poster promozionali del revival. Se i primi avevano come temi le stagioni, questi mettono al centro i personaggi principali dello show. Così vediamo rappresentate ben tre generazioni delle Gilmore (Emily, Lorelai e Rory) e infine Luke.
Ecco la prima:
Elegante, austera e impeccabile: nonna Gilmore si riconosce in un batter d’occhio. Come sappiamo il suo personaggio subirà qualche stravolgimento nel revival. Non è di certo facile, per lei, riprendersi dalla perdita del marito. Nella foto la vediamo così, classy come un tempo… ma nel trailer l’abbiamo vista anche con la T-shirt!