Gilmore Girls revival: Scott Patterson turbato dalle ultime quattro parole
Scott è rimasto molto stupito quando ha scoperto la conclusione dello show, ma non in maniera negativa! L’attore ha infatti…
Scott è rimasto molto stupito quando ha scoperto la conclusione dello show, ma non in maniera negativa! L’attore ha infatti aggiunto che le ultime quattro parole sono intelligenti e hanno senso. E questo non fa che incrementare la curiosità dei fan.
Durante l’intervista, Patterson ha anche dichiarato di essere molto felice di aver ripreso il suo ruolo di Luke. E’ davvero entusiasta delle persone con cui lavora, specie di Sean Gunn (nella serie Kirk Gleason) con il quale ha un ottimo rapporto. Su questo ha detto: “Io e Sean abbiamo avuto poche scene nel corso delle stagioni, ma questa volta ho lavorato molto con lui. Sappiamo tutti quanto è divertente! E’ bellissimo lavorare con lui.” Sull’eventualità di veder proseguire la serie dopo i quattro episodi proposti da Netflix ha invece dichiarato: “Ecco cosa voglio fare: voglio pensare a questo progetto ora. Poi vedremo come andrà avanti. Finché lo show vuole proseguire, io ci sarò.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInsomma, mai dire mai con Gilmore Girls… e con Luke!
Leggi anche: