Gilmore Girls revival: Scott Patterson turbato dalle ultime quattro parole
Scott Patterson, noto al pubblico come Luke Danes in Gilmore Girls, parla delle famose ultime quattro parole della serie. Come…
Scott Patterson, noto al pubblico come Luke Danes in Gilmore Girls, parla delle famose ultime quattro parole della serie.
Come i fan di Gilmore Girls sanno, c’è tanta aspettativa attorno alle ultime quattro parole che dovrebbero concludere definitivamente lo show. Rimaste in sospeso sin dalla fine della serie originale, faranno parte invece del revival proposto da Netflix. In merito si è ora espresso Scott Patterson, che nella serie interpreta l’indimenticabile Luke Danes.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo già sentito in merito la visione dei produttori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, ma sembra che anche l’attore sia molto coinvolto in questa particolare questione. Forse persino troppo, emotivamente parlando, tant’è che possiamo davvero dire: Patterson è uno di noi, ha il vero spirito di un fan. Per questo una certa agitazione si è legata, in lui, alla scoperta delle quattro parole conclusive. Intervistato da TVLine, ha lui stesso ammesso di essere in qualche modo turbato dalla faccenda.
“Ho veramente mandato ad Amy e Dan una lista di quelle che avrei voluto fossero le ultime quattro parole”, ha dichiarato. “E quando ho scoperto quali fossero in realtà ne sono rimasto piuttosto turbato. Non hanno preso in considerazione i miei consigli! Quindi ho fatto qualche chiamat e sollevato un po’ un polverone.” Ovviamente tutto questo è stato detto scherzosamente, eppure sembra davvero che la battuta finale lo abbia sorpreso. Voltate pagina per saperne di più.