Gilmore Girls Revival: Matt Czuchry parla del ritorno di Logan
Matt Czuchry parla del suo ritorno in Gilmore Girls come Logan! Presto lo rivedremo nel revival, quindi ecco le sue…
Matt Czuchry parla del suo ritorno in Gilmore Girls come Logan! Presto lo rivedremo nel revival, quindi ecco le sue impressioni in merito.
Matt Czuchry è stato il grande assente delle recenti interviste riguardanti Gilmore Girls: A Year in The Life. Tutti si aspettavano qualche sua dichiarazione in merito al revival di Netflix e fimalmente è arrivata. In occasione di un photoshoot realizzato da Haute Livin per Man of Style, l’attore ha rilasciato una lunga intervista in cui, per la prima volta, ha parlato del ritorno di Logan Huntzberger.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di tutto, Czuchry si è espresso sul revival in sè per sè, commentando così l’idea di Netflix: “L’energia attorno al progetto era qualcosa di incredibilmente potente, unico e puro. Fin da quando lo show si è concluso nel 2007, i fan hanno continuato a volere di più da quel mondo. Lo hanno amato profondamente. Nonostante la loro dedizione, sembrava che non avrebbero mai ottenuto nuove storie. E invece… è successo!”. Ha poi continuato così: “I creatori originali sono tornati a scrivere i quattro episodi e dirigerli. Tutto il cast è tornato. Molti membri dello staff originale hanno ripreso le loro mansioni. Quindi, queste nuove storie sono nate dal cuore puro dei fan.”
Ma c’è dell’altro!