Il revival di Gilmore Girls ormai è alle porte e queste anticipazioni, dritte dritte dall’anteprima, non faranno che incuriosirvi ancor di più!

Il countdown per l’uscita del revival di Gilmore Girls è ormai agli sgoccioli. Manca davvero poco al 25 novembre e i fan delle ragazze Gilmore sono pronti ad accogliere finalmente i quattro nuovi episodi proposti da Netflix. Le aspettative sono altissime e le prime impressioni derivata dall’anteprima negli USA non fanno che innalzarle. E’ stato pubblicato oggi, infatti, il resoconto del revival da Michael Ausiello per TVLine e il suo giudizio non potrebbe essere migliore di così.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a quanto riportato dal giornalista statunitense, il revival non è deludente come lui stesso aveva temuto. Anzi, riesce a soddisfare il cuore di un vero fan. Nelle sue parole: “La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino, hanno dato una lunga e soddisfacente conclusione alla serie, attesa dal pubblico per quasi dieci anni. Mi sono approcciato al revival con delle aspettative molto basse. Sono stato deluso dai revival più recenti (quello di X-File o di Arrested Development). Ero pronto a sentire il cuore spezzarsi. Se fosse successo avrei trovato un modo gentile per dirvelo… ma non è capitato! Le mie aspettative sono state sicuramente superate. E scommetto che lo saranno anche le vostre.”

Di sicuro è un ottimo punto di partenza, ma Ausiello ha svelato anche altro…

Avanti