Gilmore Girls: quattro scene inedite dal revival
Molti elementi curiosi possono essere estrapolati da questo video. In primo luogo il tributo a Edward Herrmann attraverso il ricordo del…
Molti elementi curiosi possono essere estrapolati da questo video. In primo luogo il tributo a Edward Herrmann attraverso il ricordo del suo personaggio, Richard. Emily afferma di sentire ancora l’odore dei suoi sigari nel suo studio e fa sciogliere così il cuore di tutti. Sempre Emily è poi protagonista di un confronto inatteso: quello con Luke. Come sappiamo non scorre esattamente buon sangue tra i due, eppure si ritrovano a parlare. Cosa sarà cambiato tra loro?
Tra le cose più bizzarre, invece, emerge senza dubbio la ricerca di Rory di… biancheria intima. A quanto pare la giovane Gilmore non trova più la sua lingerie e c’è un motivo valido per questo: il trasferimento. La storia di Rory riprenderà nel momento in cui quest’ultima decide di lasciare Brooklyn e tornare a casa per un po’. Al momento di imballare le sue cose deve aver fatto confusione con le etichette. Tornano, insomma, le situazioni esilaranti di casa Gilmore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto questo e molto altro sarà a disposizione del pubblico dal 25 novembre su Netflix. Non resta che aspettare.
Leggi anche:
– Gilmore Girls: Vanessa Marano parla di April
– Il primissimo trailer del revival di Gilmore Girls
– Una Mamma Per Amica: le Gilmore e Luke nei nuovi poster