Gilmore Girls: ecco perché abbiamo visto il padre di Lane solo nel revival
Vi siete domandati come mai il signor Kim è apparso solo nel revival di Gilmore Girls? Ecco la risposta di…
Vi siete domandati come mai il signor Kim è apparso solo nel revival di Gilmore Girls? Ecco la risposta di Amy Sherman-Palladino.
La signora Kim è stata una costante nella serie Gilmore Girls, esattamente come sua figlia Lane. Quest’ultima ha giocato un ruolo importante nella vita di Rory Gilmore e i fan sono molto affezionati a lei e alla sua storia. Nel revival, Gilmore Girls: A Year in The Life, abbiamo visto comparire dal nulla suo padre. Dopo tanti anni senza il minimo accenno all’esistenza di un signor Kim, eccolo lì, sconosciuto e sorridente. Come mai non ne abbiamo saputo niente prima?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA rispondere a questa domanda è stata la creatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, che ha infatti dichiarato a TVLine: “Non abbiamo mai avuto bisogno di lui. La dinamica interessante era quella tra Lane e sua madre. Lo show parla di madri e figlia, e loro erano un diverso tipo di madre e figlia! (…) La situazione tra le due era molto chiara. A volte avere un’altra persona in mezzo complica tutto.”
Insomma, il padre non aveva voce in capitolo e questo è quanto. Sentiamo cosa ne pensa l’attrice Keiko Agena.