Gilmore Girls: Milo Ventimiglia e Alexis Bledel parlano di Jess e Rory
La Palladino ha infatti dichiarato ad EW: “Abbiamo sempre detto che Rory e Jess si vedono per ciò che sono.…
La Palladino ha infatti dichiarato ad EW: “Abbiamo sempre detto che Rory e Jess si vedono per ciò che sono. E’ questa la grande caratteristica della loro relazione. Lei vede Jess esattamente per l’uomo che è e lui la capisce sul serio. Sembrò quindi giusto che fosse Jess ad intervenire. Non poteva essere Lorelai e quindi aveva senso che fosse lui vista la loro relazione.”
Ecco cosa ha invece aggiunto Alexis Bledel: “Hanno sempre avuto questa connessione intellettuale. In più Jess ha sempre spinto Rory fuori dalla sua comfort zone. Questo è stato importante nella loro relazione, quindi era naturale che Jess ricoprisse un simile ruolo in quel momento. Penso che Rory lo cerchi per questo.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe proprio alla luce di questo legame profondo, intellettivo e empatico i due siano allora destinati a ritrovarsi nel revival? E’ sicuramente troppo azzardato da dire, ma potrebbe anche succedere. Vediamo infine cosa ha voluto aggiungere Ventimiglia al ragionamento.