L’attore ha poi aggiunto: “Possa capire che le persone vedano un cliffhanger nelle ultime quattro parole e sicuramente appena le hanno sentite hanno pensato “Cosa, questa è la fine?”. Ma io penso sia un finale aperto come lo è la vita. Non abbiamo tutte le risposte nella vita e i fan non hanno tutte le risposte alle loro domande, ma è così che funziona ed è così che è giusto.”

Lo stesso Czuchry ha commentato poi l’ipotesi di nuovi episodi, sottolineando il suo amore per la serie e per il mondo delle Gilmore. Il che implica la sua apertura totale a tornare nei panni di Logan. Nelle sue parole: “Se le persone, dopo quelle quattro parole, vogliono ancora vedere altri episodi significa che abbiamo fatto un buon lavoro. (.) Amo il personaggio di Logan. Amo questo mondo. E’ unico. Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino hanno il loro modo di scrivere, è così particolari. Il mondo che hanno creato, Stars Hollowe e tutti i personaggi, è incredibile. Se c’è ancora altro da raccontare, io ne vorrei sicuramente far parte.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma, Matt è di certo favorevole all’idea di continuare a lavorare a Gilmore Girls. Ma ci sarà davvero un futuro per la serie?

Leggi anche

Gilmore Girls: Chad Michael Murray commenta la sua assenza nel revival
Gilmore Girls: Amy Sherman-Palladino commenta il finale di Rory
Gilmore Girls, Lauren Graham: “Non so se ci sia altro da raccontare su Lorelai”

Indietro