Gilmore Girls: come il matrimonio ha influito su Lane e Zack
Il tempo è passato anche per Lane e Zack e il revival di Gilmore Girls ci mostrerà come la coppia…
Il tempo è passato anche per Lane e Zack e il revival di Gilmore Girls ci mostrerà come la coppia è cambiata…
Lane Kim e Zack Van Gerbig stanno per tornare. Il grande giorno è arrivato: il revival sarà disponibile su Netflix a partire da oggi e riporterà tutti a Stars Hollow. Prima di ritrovare tutti i personaggi ecco qualche anticipazione sulla coppia musicale più amata della serie. In merito al duo non è trapelato molto fino ad ora: il loro rapporto è ancora solido oppure no? Come mai non ci sono stati molti rumors al riguardo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi sperava che a fare un po’ di chiarezza fosse Todd Lowe, intervistato da Us… tuttavia le sue risposte sono state piuttosto evasive. L’attore che interpreta Zack ha infatti dichiarato: “Sono passati setti anni e vedremo come il matrimonio ha influito su di loro. Si sono innamorati per le loro somiglianze e l’interesse per la musica. Sono molto ben assortiti, insomma.” E questa sarà una garanzia per un futuro felice oppure no? Sicuramente li troveremo molto cambiati, ma ugualmente felici oppure no? La questione continua ad essere un mistero.
Non dimenticato, inoltre, che Zack e Lane non sono solo membri della band Hep Alien. Sono anche genitori di due gemelli: Steve e Kwan! Come saranno i due bambini ormai cresciuti?
Lowe poi ha aggiunto qualcosa…