Lauren Graham commenta la possibilità di un rinnovo della serie ed esprime i suoi dubbi sul futuro di Lorelai.

Sin da quando il revival di Gilmore Girls si è concluso, i fan non possono che chiedersi: vedremo ancora questa serie? D’altro canto, Gilmore Girls: A Year In The Life non ha risposto a tutte le domande del pubblico anzi, ne ha sollevate di nuove. Lauren Graham, tuttavia, non è certa di cosa il futuro riserverà allo show e al suo personaggio Lorelai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante una recente intervista rilasciata a TVLine, l’attrice ha infatti espresso il suo dubbio in merito. Dopo aver svelato la sua reazione alle ultime quattro parole e comprendendo perché il pubblico voglia altre nuove puntate, ha detto: “Posso immaginare altre storie su Emily (Kelly Bishop) e Rory (Alexis Bledel) ma non so se ci sia altro da raccontare su Lorelai. Immagino che comunque per Amy Sherman-Palladino ci sia!”. Di sicuro la produttrice saprebbe come far andare avanti la storia di Lorelai, ma secondo l’attrice questa è completa così. Il matrimonio con Luke, d’altro canto, ha coronato la sua evoluzione.

Questo non significa, comunque, che non amerebbe tornare nei panni della Gilmore. L’emozione, questa volta, è stata talmente tanta che rimettendo piede sul set si è dovuta aggrappare alla sua co-star, Alexis Bledel, per non cedere! Ma c’è dell’altro.

Avanti