Gilmore Girls: la reazione di Lauren Graham alle ultime quattro parole
Come ha reagito Lauren Graham quando ha sentito le ultime quattro parole del revival di Gilmore Girls? Ecco la risposta!…
Come ha reagito Lauren Graham quando ha sentito le ultime quattro parole del revival di Gilmore Girls? Ecco la risposta!
Le aspettative dei fan di Gilmore Girls erano molto alte rispetto al revival rilasciato da Netflix. Qualcuno è rimasto deluso, ma qualcun altro invece ne è uscito soddisfatto… come Lauren Graham. L’attrice ha voluto condividere con i fan la sua reazione rispetto alle ultime quattro parole fatidiche dell’episodio conclusivo. Ne ha parlato infatti durante un’intervista con EW, ma questo rende la notizia pregna di spoiler! Non continuare a leggere se ancora non hai visto tutte le puntate di Una mamma per amica!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOrmai da anni, fin dall’ultima stagione della serie originale, si accennava alla fatidica battuta conclusiva con cui Amy Sherman-Palladino desiderava concludere lo show. I problemi di produzione le hanno impedito di farlo allora, ma non di riprovarci adesso. Così l’episodio Fall, quarto ed ultimo di Gilmore Girls: A Year in The Life, ha finalmente realizzato il sogno della Palladino. Come chi ha visto il revival sa, le ultime quattro parole della serie sono state pronunciate da Rory e riguardano una grande rivelazione.
“Mamma” “Sì?” “Sono incinta”. Questo è lo scambio di battute che ha coronato il revival. Nessuno si aspettava un simile risvolto nella vita amorosa della piccola Gilmore, tantomeno sua mamma Lorelai. Abbiamo avuto modo di vedere solo la faccia sbigottita di quest’ultima prima che la serie si concludesse. Ma Lauren Graham ha qualcosa da aggiungere in merito…