Gilmore Girls: il grande cambiamento di Miss Patty
Il revival di Gilmore Girls si avvicina e tornano i classici personaggi della serie. Diamo uno sguardo a Miss Patty…
Il revival di Gilmore Girls si avvicina e tornano i classici personaggi della serie. Diamo uno sguardo a Miss Patty e Babette.
Miss Patty e Babette sono solo due dei personaggi di Gilmore Girls tanto cari al pubblico. Come sappiamo Stars Hollow è piena di figure singolari e inconfondibili, che facilmente hanno fatto breccia nel cuore dei fan. Nel revival di Netflix, quindi, non possono mancare tutti gli abitanti della ridente cittadina di Lorelai e Rory. Con Gilmore Girls: A Year in The Life che si avvicina sempre di più, poi, continuano a fioccare anticipazioni. Manca ormai poco al 25 novembre e gli animi si stanno scaldando. Per questo il video di Miss Patty e Babette, rispettivamente interpretate da Liz Torres e Sally Struthers, non poteva di certo passare inosservato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale della serie, ci mostra le due arzille signore pronte ad animare lo show con i loro pettegolezzi e la loro frizzantezza. Miss Patty non potrà che arricchire le puntate con le sue idee artistiche e un tantino bizzarre e Babette, da brava amica e vicina, non potrà che intrufolarsi nelle questioni riguardanti Lorelai con un commento sempre azzeccato. Senza di loro, è ovvio, il revival non sarebbe stato lo stesso.
Girate pagina per guardare la clip delle due attrici sul set!