Gilmore Girls: Emily e Lorelai diventeranno più amiche
Kelly ha commentato anche il look casual di Emily nel trailer del revival. L’abbiamo infatti vista per la prima volta…
Kelly ha commentato anche il look casual di Emily nel trailer del revival. L’abbiamo infatti vista per la prima volta con una T-shirt e un paio di jeans. “E’ stato divertente… quei jeans erano davvero brutti”, ha detto. “Nella mia vita quotidiana indosso jeans tutto il tempo, ma quelli erano davvero… funky! Comunque erano molto confortevoli e c’è qualcosa di fantastico nel vedere Emily in queste vesti.”
E che ne è del rapporto tra la Gilmore e sua figlia? L’attrice ha affermato: “Penso che in fondo Lorelai non crescerà mai. Eppure c’è una connessione femminile più profonda ora, un legame madre-figlia. I loro conflitti e problemi, comunque, non sono spariti e torneranno drammaticamente in una scena. Ma voglio sbilanciarmi nel dire che saranno più amiche alla fine.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non è sufficiente dire che Lorelai è la figlia di Emily, perché Kelly si sente davvero un po’ mamma nei confronti di Lauren Graham. “Le voglio bene, è come se fosse mia figlia. Ma quando lavoravamo insieme era anche alle prese con la stesura dei suoi libri. E’ una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto e la adoro. Stava lì seduta con il suo pc a scrivere, quindi non potevamo parlare molto.” Invece in merito ad Alexis Bledel: “E’ molto tranquilla e timida e non parla molto, quindi con lei all’inizio non sapevo come interagire. Quindi sì, senza Herrmann sarei stata sola.”
Leggi anche: