Emily Gilmore è un personaggio chiave in Gilmore Girls. Cosa le accadrà nel revival? In merito si è espressa Kelly Bishop.

Kelly Bishop è tornata ad interpretare Emily Gilmore grazie al revival di Gilmore Girls proposto da Netflix. Nella serie, come sappiamo, Emily ricopre un ruolo davvero importante. Influenza in un modo o nell’altro la vita di Lorelai ma sopratutto cambia ed evolve insieme a sua figlia. Come sappiamo, purtroppo, in Gilmore Girls: A Year in The Life la vedremo vedova. Edward Herrmann, l’attore che interpretava Richard Gilmore, è infatti venuto a mancare nel 2014. Chiaramente questo è stato un brutto colpo per l’attrice che ha infatti dichiarato di aver perso un grande e caro amico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Siamo diventati amici molto velocemente quando abbiamo cominciato lo show nel 2000. Abbiamo mantenuto la nostra amicizia viva anche dopo la fine delle riprese, anche grazie alle email.” La Bishop e Herrmann condividevano ovviamente la maggior parte delle scene e l’attrice ha ammesso di sentire la sua mancanza soprattutto all’interno di casa Gilmore, quando è seduta sul divano o a tavola senza di lui. Questo ha reso la sua partecipazione al revival dolce ma al tempo stesso dolorosa.

Ma la sua intervista non si conclude qui.

Avanti