Gilmore Girls: anche David Sutcliffe era Team Luke
Il suo rapporto con Lauren Graham, sua collega, è sempre stato molto positivo. L’attore non può che dirsi contento di…
Il suo rapporto con Lauren Graham, sua collega, è sempre stato molto positivo. L’attore non può che dirsi contento di essere tornato a lavorare con lei, riaprendo un bel capitolo della sua carriera. Nelle sue parole: “Lauren e io avevamo una grande chimica. Ci piacevamo molto a vicenda. Christopher è sempre apparso come un ragazzo inaffidabile, ma sicuramente aveva fascino e era premuroso a modo suo. In un certo senso ho sempre pensato che provasse costantemente ad aggiustare un torto del passato, ma per quanto nobile non è una giusta motivazione. A volte ami qualcuno e quel qualcuno ti ama, ma non siete fatti per stare insieme. Questa è, quindi, la storia di Christopher e Lorelai.”
I fan del Team Luke possono stare tranquilli. E’ davvero impossibile che Christopher, a questo punto della storia, torni all’attacco per riconquistare Lorelai. Sarebbe più bello, invece, vederlo alla luce del suo rapporto con Rory sperando che con il tempo si sia consolidato. Staremo a vedere, a partire dal 25 novembre!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggi anche: Gilmore Girls: Amy Sherman-Palladino e la vita sentimentale di Rory
Leggi anche: Gilmore Girls: quattro scene inedite dal revival
Leggi anche: Una Mamma Per Amica: le Gilmore e Luke nei nuovi poster