Gilmore Girls: anche David Sutcliffe era Team Luke
David Sutcliffe interpretava e tornerà ad interpretare nel revival uno dei personaggi più controversi di Gilmore Girls: Christopher. Ecco cosa…
David Sutcliffe interpretava e tornerà ad interpretare nel revival uno dei personaggi più controversi di Gilmore Girls: Christopher. Ecco cosa ha dichiarato in merito.
Intervistato da Out.com, l’attore David Sutcliffe è tornato a parlare del personaggio da lui interpretato in Gilmore Girls: Christopher, padre di Rory Gilmore. Come sappiamo questa figura tornerà anche nel revival di Netflix, ma in quali vesti? Sarà cambiato o sarà lo stesso di sempre? Ecco cosa ha dichiarato in merito il diretto interessato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Amy Sherman-Palladino, la showrunner, ha messo in chiaro fin da subito che Christopher avrebbe provato a tornea con Lorelai. Era una costante nella serie originale, ma dalla prospettiva dei fan, onestamente, ero anche io Team Luke! Molte persone anno odiato Christopher, ma per i bambini con una famiglia separata, come Rory, c’è sempre questa fantasia di vedere i genitori tornare insieme. Comunque ho sempre saputo che non era nei piani di Amy”, ha affermato.
Sulla presenza di Christopher nei nuovi episodi ha invece aggiunto: “Tutto ciò che gli succederà sarà giusto. E’ un uomo con molti rimpianti e molta tristezza e ha le sue ombre che sembrano sempre oscurare la sua parte migliore. Quando lo incontreremo di nuovo, credo che lo vedremo finalmente felice e sistemato. Succede quando si diventa più grandi, no? La vita non va sempre come vuoi, ma ad un certo punto decidi che va bene così. Ecco a che punto è.”
E c’è dell’altro.