Una delle grandi domande relative al revival di Gilmore Girls riguarda la vita sentimentale di Rory. Sentiamo cosa ne pensa Amy Sherman-Palladino.

Fin da quando Gilmore Girls si è concluso, i fan non hanno potuto che domandarsi: davvero la vita sentimentale di Rory ha avuto questa conclusione? La prospettiva di Gilmore Girls: A Year in The Life e la possibilità di riprendere le redini della storia ha dunque sollevato nuovamente il quesito. Chi sceglierà la giovane Gilmore? Jess, Dean o Logan? Ma ancor di più… è proprio questa la domanda giusta da porsi? Secondo Amy Sherman-Palladino no.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo la creatrice della serie, il pubblico si starebbe concentrando sull’aspetto sbagliato della vita di Rory. Lo ha ribadito chiaramente in una recente intervista. “Quella è solo una piccola porzione di chi è Rory. Lei non passa di certo il tempo a chiedersi con chi finirà. Rory è molto più concentrata sul domandarsi come fare a realizzare un’intervista per il New York Times. E’ normale, le persone amano il romanticismo. E’ un elemento comune a qualsiasi show, persino ai Sopranos o Breaking Bad”, ha affermato.

Poi ha continuato così: “A volte ho desiderato che il triangolo con Dean o Jess non avesse così tanto spazio. Chi era il suo fidanzato a 16 anni è davvero un piccolo dettaglio. Non giudico le persone per il loro attaccamento a Dean o Jess. Ma erano un mezzo per rappresentare l’evoluzione di Rory. (…) Era parte del suo sviluppo che Dean fosse il suo primo ragazzo e che Jess attirasse la sua attenzione. E poi è finita con Logan.”

Ma non è ancora tutto!

Avanti