Gilmore Girls: Amy Sherman-Palladino commenta il finale di Rory
Il finale della storia di Rory Gilmore ha lasciato i fan molto sorpresi. Ecco cosa ha detto in merito Amy…
Il finale della storia di Rory Gilmore ha lasciato i fan molto sorpresi. Ecco cosa ha detto in merito Amy Sherman Palladino.
Gilmore Girls: A Year in The Life si è concluso con quattro parole decisamente sconvolgenti per i fan. Nessuno si sarebbe aspettato un simile risvolto nella vita di Rory Gilmore, eppure per Amy Sherman-Palladino ha completamente senso. L’ideatrice della famosa serie ha scelto di dare una svolta all’esistenza del personaggio interpretato da Alexis Bledel… con una gravidanza!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn merito la produttrice ha detto che il piano originale, se avesse prodotto lei la serie conclusiva, sarebbe stato quello di far rimanere incinta Rory subito dopo il college. “A 22 anni”, ha precisato. Il revival ha poi cambiato tutto, facendo slittare l’evento ai 32 anni di Rory. “Ho sempre voluto che la storia finisse con la storia che si ripeteva. La figlia che segue le orme della madre. Ho sempre pensato che sarebbe stato interessante vederlo, con queste due donne che sono così vicine tra di loro ma che fanno scelte così diverse e che si ritovassero in una situazione simile insieme. Non sono come una mamma e figlia normali. Non avrei mai fatto di Rory una mamma teenager. Ma avrebbe avuto senso dopo il college.”
Ma non è tutto.