Gillian Anderson ha vietato ai suoi figli adolescenti di guardare Sex Education
Gillian Anderson non permette ai suoi figli adolescenti di guardare la terza stagione di Sex Education, serie che la vede tra i protagonisti
The Fall arriva su Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn abbonato Netflix potrà godersi Gillian Anderson in azione in tutte le salse. Dai panni di un primo ministro a quello di una terapista naive fino a quella di una poliziotta alla caccia di un pericoloso serial killer. Stella Gibson è infatti alla ricerca dell’assassino seriale (interpretato da Jamie Dornan) che sceglie con cura le sue vittime: giovani donne in carriera. A differenza di quanto accade nella maggior parte dei thriller, in The Fall l’identità dell’omicida viene rivelata sin dal primo episodio.
Chi invece volesse godersi la Anderson nei panni del medico Dana Schully e della sua caccia agli alieni, dovrà invece abbonarsi a Disney Star. Le 11 stagioni di X-Files fanno infatti parte del catalogo dedicato agli adulti previsto dalla piattaforma di streaming lanciata lo scorso anno. Intanto, con molta probabilità, Gillian tornerà a vestire i panni di Jean anche nella quarta stagione di Sex Education.
Sebbene Netflix non si sia ancora esposta ufficialmente a riguardo, sembra quasi assodata la conferma della serie per una nuova annata. Non dobbiamo far altro che attendere con tranquillità news in merito.
Le news non sono finite qui