Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo una conferenza stampa dedicata a La Compagnia del Cigno, il cast e il regista Ivan Cotroneo si sono rivolti ai nostri microfoni per parlarci delle novità in arrivo nei nuovi episodi e dei piani futuri degli interpreti dei personaggi. Sembra, infatti, che Ivan e la collega Monica Rametta siano già al lavoro sulla scrittura del secondo capitolo della fiction Rai. A parlare del futuro della serie sono stati in particolare Leonardo Mazzarotto, Emanuele Misuraca e Francesco Tozzi, interpreti rispettivamente di Matteo Mercanti, Domenico Abbate e Rosario:

“Ci fidiamo molto di Ivan, di Monica, di ciò che scrivono per i nostri personaggi quindi siamo tutti entusiasmati e curiosi di sapere cosa succederà.”

L’attrice che presta il volto a Barbara, Fontinì Peluso, condivide il loro pensiero ma tiene a precisare che è del suo personaggio che non si fida molto. Sugli archi narrativi che verranno mostrati nei nuovi episodi non viene rivelato molto. Il sentimento condiviso da tutti i presenti è la speranza di veder crescere ancora l’amicizia che lega i protagonisti.

Sebbene nessuna anticipazione sulla seconda stagione sia stata rilasciata, possiamo confidare nell’entusiasmo che sembra legare le persone dietro questo progetto e sperare dunque in nuove ed avvincenti trame per i nuovi episodi.

La conversazione si è poi spostata sui piani futuri degli attori del cast.

IndietroAvanti