In Doc 3 anche Gianmarco Saurino?

Gianmarco Saurino fa capolino sul set di Doc – nelle tue mani 3! Il set della terza stagione del popolare medical drama di Rai Uno è ancora aperto e le riprese sono ancora in corso. Il debutto della nuova stagione della fiction di Rai Uno è previsto a gennaio 2024, quindi i lavori sono ormai giunti alle fasi finali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quasi quotidianamente diversi protagonisti della serie condividono video e scatti dai luoghi delle riprese, rendendo l’attesa dei fan certamente più difficile. Negli scorsi giorni, ad esempio, Luca Argentero ha pubblicato una clip che lo ritrae insieme a gran parte del cast facendo scattare una prima teoria del web.

Nelle scorse ore a pubblicare qualche aggiornamento dal set è stata Matilde Gioli, che sin dalla prima stagione interpreta il ruolo di Giulia Giordano. L’attrice ha postato nelle sue stories un selfie che la ritrae insieme alla collega Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi) e un ex protagonista dello show: Gianmarco Saurino.

gianmarco saurino
Elisa Di Eusanio, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino – foto Instagram Matilde Gioli

I seguaci di Doc – nelle tue mani conoscono senz’altro la storia dell’attore all’interno della serie. Il suo ruolo è stato quello di Lorenzo Lazzarini, medico morto durante le prime puntate della seconda stagione durante l’emergenza covid affrontata dall’Ambrosiano.

Lazzarini si è infatti sacrificato cedendo la sua maschera d’ossigeno a un paziente e perdendo perciò la vita. Un gesto nobile che ha commosso i tanti milioni di fan che seguono con assiduità le avventure di Doc. Nelle scorse ore Saurino, uscito di scena, è ritornato sul set dove ha ritrovato i suoi colleghi.

In molti sperano di rivedere Lazzarini nuovamente nelle corsie dell’ospedale. È molto più probabile che l’attore apparirà in un qualche flashback disseminato qua e là nella terza stagione.

In queste settimane Gianmarco si è fatto apprezzare per la sua interpretazione di Gildo Claps nella fiction di Rai Uno Per Elisa – Il caso Claps. Un ruolo che Saurino ha intrapreso con tenacia, partecipando attivamente ad alcune manifestazioni al fianco dei famigliari della ragazza di Potenza scomparsa morta 30 anni fa.