Gianmarco Saurino non sarà in Doc 4
Uno degli attori principali di Doc – nelle tue mani ha confermato ufficialmente che non sarà nella quarta stagione
Parla Gianmarco Saurino
È da escludere un ritorno di Gianmarco Saurino in Doc – nelle tue mani 4. L’attore ha fatto parte del cast fisso del medical drama di Rai Uno nella prima stagione. Suo il ruolo del dottor Lorenzo Lazzarini, uno dei medici dell’ospedale di Milano che fa da cornice alle storie raccontate nella serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’inizio della seconda stagione il suo personaggio è uscito di scena con un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. In piena emergenza covid infatti Lorenzo decide di sacrificarsi a favore di una paziente e perde la vita, lasciando nella disperazione più totale la sua fidanzata Giulia (interpretata da Matilde Gioli)
Nonostante sia scomparso all’inizio della seconda annata, Saurino è tornato a indossare il camice di Lazzarini anche nella terza stagione in alcuni flashback. Grazie al grande successo d’ascolto, il medical drama con protagonista Luca Argentero tornerà per un nuovo ciclo di episodi.
E proprio per questa ragione molti fan della serie si sono chiesti se rivedremo ancora una volta l’attore in azione. A rispondere è stato proprio lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata per il quotidiano La stampa.
Gianmarco Saurino ha spento sul nascere tutte le speranze dei seguaci dello show. Ha infatti confermato in maniera ufficiale che non tornerà a far capolino nella quarta stagione di Doc – nelle tue mani, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi.
Saurino ha aggiunto che, quello dello scorso anno, è stato un modo per chiudere per sempre il cerchio con una serie che gli ha donato grande successo. La carriera di Gianmarco ha preso altre strade. Dallo scorso 30 ottobre lo ritroviamo su Netflix nella seconda stagione de La legge di Lidia Poet.
Leggi anche: Shailene Woodley voleva fare un quarto film della saga Divergent
Nei prossimi mesi lo vedremo in azione anche in Kabul, serie internazionale che racconta l’occupazione talebana in Afghanistan.