Giancarlo Esposito ha parlato con i Marvel Studios: sarà il Professor X?
Giancarlo Esposito ha parlato con i Marvel Studios del suo futuro nell’MCU: l’attore vorrebbe interpretare il Professor X
Giancarlo Esposito ha avuto una conversazione con i Marvel Studios e vorrebbe essere il Professor X
Il cattivo per eccellenza di Breaking Bad, The Boys e The Mandalorian, sarebbe già pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe. Infatti Giancarlo Esposito avrebbe già parlato con i Marvel Studios per un possibile ruolo nel franchise, e desidererebbe essere il Professor X.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un futuro per Giancarlo Esposito nell’Universo Cinematografico della Marvel? È presto per dirlo con certezza, ma, a quanto pare, ci sono già stati dei contatti fra le parti.
Il ruolo è già stato interpretato da Patrick Stewart nella saga di X-Men della 20Th Century Fox, e ripreso in Doctor Strange nel multiverso della follia, dove faceva parte degli Illuminati. Non è chiaro però se l’attore tornerà nei panni di Charles Xavier, in progetti come il film sugli X-Men o in Avengers Secret Wars, come già si vocifera.
Potrebbe invece toccare a Giancarlo Esposito il ruolo di Professor X dell’MCU. L’attore ha spiegato il suo incontro con i Marvel Studios, dicendo:
Non ho ancora lavorato con la Marvel. Ma sono stato in una stanza insieme a loro e abbiamo parlato e penso che quello che stanno facendo è sulla linea di questo viaggio mitologico di cui aveva parlato Joseph Campbell che, guarda caso, era amico di George Lucas che ha poi usato le sue teorie nelle sue storie. Stanno facendo la stessa cosa.
Si è parlato di Magneto, di Dr Freeze… Oh, Dottor Destino! E poi c’è il Professor X. Se dovessi sceglierne uno? Sceglierei qualcosa che fosse un po’ differente. Quindi dirò apertamente che sceglierei il Professor x.
Vi piacerebbe Giancarlo Esposito come Professor X dell’MCU? Siamo in attesa di scoprire qualcosa in più sul futuro degli X-Men nel franchise, e forse a settembre l’evento D23 ci svelerà delle novità in merito.