Giancarlo Commare meno presente in Skam Italia 4? Ecco perché i fan pensano di sì
Giancarlo Commare ed il suo Edoardo saranno meno presenti in Skam Italia 4? I fan ne sono convinti e c’è…
Giancarlo Commare ed il suo Edoardo saranno meno presenti in Skam Italia 4? I fan ne sono convinti e c’è un perché
Giancarlo Commare potrebbe essere meno presente nella quarta stagione di Skam Italia? E’ un’ipotesi tutt’altro che improbabile quella che si sta facendo largo tra i fan della serie, che tornerà il prossimo 15 maggio in conteporanea su Netflix e TimVision. Al centro della nuova annata ci sarà la storia di Sana e, a quanto pare, ci sarà meno spazio per gli Incantava.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenedetta Gargari, interprete di Eleonora, ha confermato questa versione. L’attrice ha infatti dichiarato in un recente post su Instagram che sarà meno presente a causa di impegni lavorativi. Parole che hanno messo in allarme i fan dello show. Se ci sarà meno Eleonora, ciò vuol dire che avremo anche meno Edoardo? Alcuni indizi sembrano suggerirlo.
Ad esempio Incanti è praticamente assente nel primo trailer ufficiale di Skam 4. Mentre tutti gli altri protagonisti appaiono in almeno un frame, Giancarlo Commare no. Nelle ultime ore poi è nata una vera e propria guerra social tra i fan della coppia formata da Edoardo ed Eleonora e il resto del fandom. Motivo della diatriba? Proprio l’assenza dei protagonisti.
C’è infatti chi sostiene con assoluta certezza che Commare non sarà presente per gran parte della stagione e apparirà soltanto sul finale. Una convinzione che non è del tutto priva di fondamento.
Ecco quale potrebbe essere il perché
Giancarlo Commare meno presente in Skam Italia 4 come William nella versione originale?
C’è un motivo per cui i fan di Skam Italia sono convinti che Giancarlo Commare (ed il suo Edoardo) sarà meno presente nella quarta stagione della serie. Ed il motivo va ricercato nella versione originale di Skam, quella norvegese che ha dato via ad un fortunato franchising.
William, l’Incanti “made in Norvegia”, è infatti quasi del tutto assente nella stagione di Sana. In questo caso il ragazzo si trova a Londra dove ha una nuova ragazza. Con un espediente sarà proprio Sana a chiedere al ragazzo di tornare ad Oslo se ama davvero Noora (Eleonora nella versione italiana) e per questo motivo William farà la sua apparizione durante il diciottesimo compleanno di Eva.
Accadrà la stessa cosa anche da noi? Più volte in passato il nostro Skam si è discostato dalla trama e dalle storyline originali seguendo un suo autentico percorso. Cosa succederà questa volta? Lo scopriremo soltanto dal prossimo 15 maggio su Netflix e su TimVision, quando finalmente i nuovi episodi saranno disponibili.
Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Skam Italia che potrebbero interessarti
Guerra social tra i fan di Skam Italia e quelli di Edoardo ed Eleonora – ecco cosa succede
Ludovico Tersigni è il nipote di un conduttore televisivo – ecco quale
Il messaggio di Giancarlo Commare per l’ultima puntata de Il paradiso delle signore