Nuovo progetto per Giancarlo Commare

Un nuovo interessante progetto per Giancarlo Commare. L’attore, conosciuto tra gli appassionati di serie tv per il suo ruolo in Skam Italia e in altre importante fiction come Il paradiso delle signore, interpreterà Manuel Bortuzzo in un film sulla sua vita. La pellicola in questione si intitola Rinascere ed è tratta dal libro omonimo scritto dal giovane nuotatore attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. La storia di Manuel è molto nota al grande pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella notte del 2 febbraio 2019, mentre si trovava a Roma, è stato colpito da una pallottola alla schiena perché scambiato per un’altra persona. Una grave aggressione che gli è costata una lesione midollare che lo ha costretto a utilizzare una sedia a rotelle. Le riprese del film sono da poco terminate e al fianco di Commare nei panni di Manuel troveremo anche Alessio Boni, che interpreterà il ruolo del padre Franco.

La pellicola andrà in onda prossimamente su Rai Uno, ma per ora non si conosce ancora una data ufficiale d’uscita. Per Giancarlo Commare una nuova importante prova dopo la conferma che lo rivedremo presto nei panni di Edoardo Incanti nella quinta stagione di Skam Italia, da poco annunciata. In un primo post Netflix è infatti compreso nel cast dei protagonisti che tornerà nei nuovi episodi. Grande assente da questo nuovo arco di puntate sarà invece Benedetta Gargari, che nello show ha interpretato il ruolo della sua fidanzata Eleonora.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Skam Italia 5 avrà invece due new entry femminili, una delle quali è molto nota al pubblico dei teenager.

Vediamo insieme di chi si tratta

Avanti