Giancarlo Commare in Maschile Singolare

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’immediato futuro di Giancarlo Commare c’è il film Maschile Singolare. La pellicola, in uscita il prossimo 4 giugno su Amazon Prime Video, racconta di Antonio (interpretato da Commare) in crisi a causa della fine del suo matrimonio con Lorenzo e che cerca di rimettersi in sesto per poter dar spazio ad un nuovo amore nella sua vita. Accanto a Giancarlo diversi volti noti del piccolo schermo.

Troveremo Gianmarco Saurino, che il pubblico di Rai Uno ha imparato ad apprezzare per le fiction Doc nelle tue mani o Che Dio ci aiuti. Nel cast anche Eduardo Valdarini (Lele in Suburra) e la comica Michela Giraud, fresca del successo di Lol Chi ride è fuori. Un ruolo, quello di Antonio, che consacra ormai Commare come uno degli interpreti più apprezzati della nuova generazione. Grazie anche a Skam Italia l’attore è riuscito a farsi apprezzare nelle opere più disparate.

Mi ha aiutato nella crescita e nella visibilità. Dopo Skam mi sono arrivate diverse proposte di personaggi simili ad Edoardo, ma le ho sempre rifiutate. Non volevo fare la stessa cosa, ma trasformarmi il più possibile. Il mio lavoro è anche questo“, ha dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti