Giancarlo Commare scrive un messaggio di arrivederci dedicato a Il paradiso delle signore in occasione dell’ultima puntata

L’avventura di Giancarlo Commare ne Il paradiso delle signore si conclude momentaneamente qui. La soap opera di Rai Uno va ormai in onda con crescente successo dal dicembre 2015, ma solo dal 2018 è diventato un appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Commare è entrato a far parte del cast della soap dallo scorso anno. Il protagonista di Skam Italia 3 interpreta il ruolo di Rocco Amato, che viene assunto come magazziniere all’interno del negozio di abbigliamento diventato un vero punto di riferimento del daytime della prima rete Rai. Attualmente però la produzione della soap opera è ferma.

La sospensione, dovuta alla pandemia da coronavirus che ha colpito l’intero pianeta, ha bloccato anche il set de Il paradiso delle signore. Lo scorso 27 aprile 2020 è andato in onda l’ultimo episodio inedito e attualmente non si conoscono date precise di un’eventuale riavvio delle riprese.

Per questo motivo Giancarlo Commare ha voluto dedicare un messaggio alla soap che gli ha permesso di essere conosciuto anche da un pubblico diverso da quello del teen drama. E nelle sue parole si leggono la speranza di riabbracciare presto il cast, la troupe e quelle storie che hanno appassionato milioni di persone.

Ecco cosa ha scritto

Giancarlo Commare saluta Il paradiso delle signore – è un addio o un arrivederci?

Un post dedicato alla momentanea chiusura di un’avventura quello dedicato da Giancarlo Commare a Il paradiso delle signore. L’attore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in compagnia di Antonella Attili (interprete di sua “zia Agnese”) e di Emanuel Caserio (che veste i panni di Salvo).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare) in data:

Oggi termina la messa in onda di questo folle ‘paradiso’. Scelgo questa foto di ‘famiglia’ per salutarvi, perché quando sono arrivato questa famiglia allargata mi ha aperto le braccia facendomi sentire subito a casa – scrive l’attore – Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte al progetto dai produttori ai truccatori, tutto lo staff, la troupe i miei colleghi attori e ovviamente a tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto da casa , a tutti indistintamente dico grazie con un abbraccio virtuale sperando che presto possa ritornare ad essere reale“.

In conclusione, Commare scrive una frase che sembra lasciare aperta una porta al futuro della soap opera: “Ogni fine ha sempre un inizio“. Ritroveremo Rocco anche in futuro o per Giancarlo è arrivato il momento di voltare pagina? Intanto l’attore è ovviamente nel cast della quarta stagione di Skam Italia, in uscita il prossimo 15 maggio su Netflix.

Tuttavia in molti pensano che il suo Edoardo sarà meno presente nei nuovi episodi. A conferma di questa tesi le parole di Benedetta Gargari, che con Giancarlo Commare ha dato vita alla coppia formata da Eleonora ed Incanti, e l’assenza del ragazzo nel primo trailer ufficiale.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Skam Italia che potrebbero interessarti

Ludovica Martino e Federico Cesari insieme in un’altra fiction prima di Skam Italia

Dalle fiction alle serie tv – ecco dove abbiamo già visto gli attori di Skam Italia

Scegli i tuoi film d’amore e ti dirò con quale ragazzo di Skam Italia uscirai