Mare Fuori 3, l’arrivo di Rosa Ricci

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ruolo di Giacomo Giorgio nella terza stagione di Mare Fuori è, ad oggi, avvolto nel mistero. Ciò che è invece è certo è che la guerra tra i Ricci e i Di Salvo continuerà anche nei nuovi episodi. Nell’ultima puntata della seconda stagione ha infatti fatto il suo ingresso nel cast Rosa, la sorella minore di Ciro, che si è fatta arrestare per poter vendicare la sua famiglia dall’interno.

Nei pochi minuti all’interno del carcere Rosa ha già avvertito Edoardo del tradimento subito da Mimmo. Quest’ultimo ha infatti orchestrato con Wanda Di Salvo la fuga dal carcere del ragazzo per farlo uccidere da due sicari. Un piano che è stato però rovinato da Carmine e Filippo, che hanno portato a termine l’evasione al suo posto. Rosa ha poi incontrato nei corridoi della struttura Carmine, promettendo a quest’ultimo vendetta. Infine nelle stanze dell’area femminile, Silvia ha scoperto che la Ricci ha un legame con il presunto avvocato che l’ha incastrata in passato e l’ha fatta arrestare per spaccio di droga.

Cosa succederà nei prossimi episodi? I presupposti per una stagione ricca di colpi di scena ci sono tutti. Probabilmente le nuove puntate di Mare Fuori potrebbero uscire entro l’anno ma è soltanto un’ipotesi non ancora confermata.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti