Giacomo Giorgio new entry in Doc

Giacomo Giorgio sarà presente anche nel cast di Doc 3. L’attore, noto per il suo ruolo in Mare Fuori, continua a ottenere consensi e nuovi progetti da aggiungere già al suo ricchissimo cv. Giorgio, che nella serie di Rai Due interpreta il ruolo di Ciro Ricci, aveva parlato qualche giorno fa della sua possibile presenza nel medical drama con Luca Argentero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È possibile al 99,9% che mi vedrete nel ruolo di un medico di Doc“, aveva dichiarato l’attore sbilanciandosi sul suo nuovo ruolo. E a quanto pare, quel 99% è ora diventata una certezza assoluta. Qualche giorno fa infatti il cast di Doc – nelle tue mani è tornato sul set per l’inizio delle riprese della terza stagione. E tra gli attori seduti al primo table read della stagione c’era anche Giacomo, come potete notare dalle foto che vi mostriamo qui in basso.

Avvistata sul set anche Beatrice Grannò, che da qualche mese ha ottenuto una fama mondiale (insieme alla collega Simona Tabasco) per il suo ruolo in The White Lotus 2. Attualmente non è però chiaro quale sarà la parte che Giacomo Giorgio andrà a interpretare nella nuova stagione del medical drama di Rai Uno.

E proprio sul primo canale Giorgio sarà prossimamente presente per un altro importante progetto. Giacomo fa parte del cast della serie in tre serate Per Elisa, dedicata al caso Elisa Claps. Nella fiction interpreterà il ruolo di Luciano, fratello della studentessa al centro di uno dei casi di omicidi irrisolti più famosi della nostra storia. Al suo fianco ci saranno anche Gianmarco Saurino e Vincenzo Ferrera (Beppe in Mare Fuori).

E a proposito di Mare Fuori, Giacomo farà parte del cast della quarta stagione dello show. A confermare la notizia è stato Michele Zatta durante l’evento NapoliCittàLibro, in cui ha presentato il suo nuovo libro “Forse un altro”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato Zatta durante l’evento scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala