Giacomo Giorgio e altri attori di Mare Fuori insieme in una nuova serie tv
Giacomo Giorgio, Serena de Ferrari e Vincenzo Ferrera di nuovo insieme in una serie tv dopo Mare Fuori: cosa sappiamo
Una nuova serie tv per Giacomo Giorgio
Una serie tv dietro l’altra per Giacomo Giorgio! L’attore sta vivendo un momento particolarmente intenso lavorativamente parlando che va ormai avanti da diversi anni. Dopo il successo di Mare Fuori, in cui interpreta il ruolo di Ciro Ricci, abbiamo visto e vedremo Giorgio nei più variegati progetti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella stagione televisiva 2023/2024 è già apparso nella fiction Per Elisa – il caso Claps, al fianco di Gianmarco Saurino. È da poco terminato anche l’impegno con Noi siamo leggenda, in cui lo abbiamo visto al fianco di diversi ex protagonisti di Mare Fuori (come Nicolas Maupas e Valentina Romani). Da gennaio sarà poi una delle new entry della terza stagione di Doc – nelle tue mani.
Nel medical drama più famoso della tv italiana vestirà i panni di Federico Lentini, uno dei nuovi specializzandi del Policlinico Ambrosiano. Questo nuovo capitolo della sua carriera non è ancora ufficialmente partito (il debutto è previsto il prossimo 11 gennaio) ma per Giacomo Giorgio è già tempo di dedicarsi a un nuovo progetto.
Nelle scorse ore diversi attori hanno iniziato a postare alcune foto dal set di una nuova misteriosa serie tv. Qui in alto vi mostriamo alcuni scatti pubblicati nelle sue storie da Vincenzo Ferrera (Beppe in Mare Fuori, visto di recente anche in Per Elisa).
Ferrera ritrova in questo nuovo progetto Giorgio e un’altra attrice di Mare Fuori, Serena de Ferrari (Viola). Ma sono tanti i volti noti del piccolo schermo avvistati nel cast di questo nuovo show. Tra questi segnaliamo Vittoria Puccini e Andrea Bosca ma anche Andrea Verticchio (visto di recente in Un professore e anche in Mare Fuori).
A dirigere questa serie tv sarà Carmine Elia, con cui Giacomo Giorgio ha lavorato nella prima stagione di Mare Fuori, in Sopravvissuti e di recente anche in Noi siamo leggenda.
Attualmente non si conoscono dettagli sull’uscita della serie o sul titolo. Con molta probabilità, se le riprese sono iniziate in questi giorni, il debutto non avverrà prima della fine del 2024. Non ci resta che restare connessi per conoscere ulteriori dettagli.