Giacomo Giorgio in Doc 3

Manca sempre meno al debutto di Giacomo Giorgio in Doc – nelle tue mani 3. La nuova stagione del medical drama approderà su Rai Uno a partire da gennaio. Tante le novità tra le corsie dell’ospedale Ambrosiano di Milano che ospita ormai da diverse stagioni le avventure del dottore Andrea Fanti e della sua equipe di medici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi i nuovi ingressi previsti nei nuovi episodi. Tra di loro troveremo anche Giorgio, che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per diversi ruoli in tv e al cinema. Sul piccolo schermo Giacomo è famoso principalmente per la parte di Ciro Ricci in Mare Fuori. Nell’autunno del 2023 è nel cast di Noi siamo leggenda, nuovo teen drama supernatural targato Rai Due.

Inoltre ritroveremo l’attore al cinema nel terzo capitolo della saga di Diabolik, in uscita il 30 novembre nei multisala. Anche il 2024 non sarà da meno. Giorgio ritornerà come guest star nella quarta stagione di Mare Fuori ed entra ufficialmente nel cast di Doc – nelle tue mani 3.

Qui vestirà i panni del nuovo specializzando Federico Lentini che, già dalla prima clip apparsa online, sembra creare qualche problema ai medici dell’Ambrosiano. Nel corso dell’evento Vanity Stories organizzato dalla rivista Vanity Fair sono state mostrate in anteprima assoluta le prime immagini di Giacomo Giorgio in questa nuova avventura.

Nel video in questione (ricondiviso anche dalla pagina ufficiale di Lux Vide, la casa di produzione dello show) vediamo Lentini alle prese con un paziente famoso. Si tratta di un travel blogger, interpretato dalla guest star Barbarascura X, che Federico accoglie con troppa enfasi lasciando di sasso Riccardo e Damiano (interpretati da Pierpaolo Spollon e Marco Rossetti).

La scena in questione sta pian piano facendo il giro del web e in molti hanno mostrato entusiasmo nel vedere Giorgio alle prese con questo ruolo inedito. Nelle ultime ore l’attore si è fatto apprezzare anche per la sua partecipazione come “ballerino per una notte” a Ballando con le stelle.