Giacomo Giorgio si presenta

Giacomo Giorgio fa parte ufficialmente del cast di Doc – nelle tue mani 3. C’è da dire che questa non è una notizia che ci sorprende più di tanto. Da ormai molte settimane abbiamo infatti visto diversi scatti e video che ritraggono l’attore sul set del medical drama di Rai Uno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Giorgio, che è noto al grande pubblico per il suo ruolo in Mare Fuori, è attualmente in onda su Rai Due con il teen drama fantasy Noi siamo leggenda. Oltre a rivederlo ancora una volta nei panni di Ciro Ricci nella serie che gli ha donato la popolarità maggiore, Giacomo sarà in tv da gennaio con la terza stagione di Doc.

Nella fiction con protagonista Luca Argentero interpreterà il ruolo di Federico Lentini. Il suo personaggio sarà un nuovo specializzando dell’Ambrosiano, l’ospedale che fa da teatro alle avventure dei protagonisti. Il nuovo ciclo di episodi debutterà su Rai Uno a partire dal prossimo 11 gennaio.

Intanto la pagina ufficiale della serie ha mostrato un nuovo video di Giacomo Giorgio. In questa clip, che potete recuperare qui in alto, l’attore presenta ufficialmente Lentini. “Ciao a tutti ragazzi, come potete vedere ormai non posso più nasconderlo. Sono sul fantastico set di Doc. Sono molto felice, sono in vesti diverse rispetto a quelle che siete abituati a vedere“, ha dichiarato.

Adesso salvo le vite umane al posto di metterle in pericolo. Non vedo l’ora di presentare il mio personaggio che si chiama Federico Lentini e ci vediamo a gennaio con Doc 3“, ha concluso l’attore.

Una stagione televisiva che vede Giacomo protagonista tutto tondo e non soltanto per i diversi progetti di cui vi abbiamo parlato. Lo scorso sabato sera Giorgio ha infatti partecipato in veste di “ballerino per una notte” a Ballando con le stelle.

Dallo scorso 30 novembre è poi approdato anche al cinema. L’attore è infatti tra i protagonisti di Diabolik – chi sei?, terzo capitolo della saga dedicata al ladro dei fumetti con Giacomo Gianniotti e Miriam Leone.