Giacomo Giorgio su Origami all’alba: “È di Matteo Paolillo e di Lolloflow, di nessun altro”
Giacomo Giorgio semina il panico sul web con una storia Instagram: “Origami all’alba è Matteo Paolillo e di Lolloflow, di nessun altro”
La storia di Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio ha seminato il panico sui social con una storia Instagram. L’attore napoletano ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori. Sebbene il suo personaggio sia uscito di scena (in maniera definitiva?) al termine della prima stagione, Giorgio continua a far parte del cast ed è al centro delle teorie più gettonate tra i fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore sta facendo molto discutere una storia apparsa sul profilo Instagram dell’attore. Si tratta di un messaggio di supporto che l’attore ha condiviso per il suo collega e amico Matteo Paolillo. Quest’ultimo ieri sera ha conquistato il palco del Concertone del Primo Maggio (qui per rivedere la sua esibizione). Ma c’è un dettaglio in più che ha catturato l’attenzione del pubblico.
“Stasera al concerto del I maggio, tutti per mio fratello Matteo – ha scritto Giacomo Giorgio, che ha poi aggiunto un post scriptum – P.S.: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali (di Paolillo e del produttore Lolloflow, ndr) e di nessun altro“.
Come ormai noto il brano ha fatto parte della colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori. All’interno dello show la versione originale della canzone è stata scritta da Cardiotrap e Filippo mentre, nella realtà, questa versione porta la firma di Paolillo e Lolloflow. Successivamente Crazy J, con la complicità della discografica Valentina, ha rubato il pezzo e ne ha inciso una versione alternativa.
Questa versione è stata scritta da Clara Soccini (interprete di Giulia nella serie) che, grazie a Origami all’alba, sta riscuotendo un enorme successo in tutta Italia. Qualche settimana fa il pezzo ha anche ottenuto il disco di platino per le 100mila copie raggiunte e la Soccini ha ricevuto il riconoscimento da parte di Maria De Filippi.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dopo qualche ora la storia in questione è scomparsa dal profilo di Giorgio. Tuttavia lo screenshot di quelle parole ha ormai fatto il giro del web e sta rimbalzando ovunque sui social. Restate connessi per avere ulteriori aggiornamenti sulla questione.