Giacomo Giorgio dice no al musical di Mare Fuori

Non ci sarà Giacomo Giorgio nel musical di Mare Fuori. Lo spettacolo teatrale che porterà una storia collegata alla serie di Rai Due è in fase di lavorazione. Alla regia di questo nuovo progetto troveremo Alessandro Siani, che con la sua casa di produzione ha investito energie e risorse per portarlo a termine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel cast è presente anche Marcello Sacchetta. L’ex ballerino di Amici non sarà tra gli attori e i ballerini che calcheranno i palchi di tutta Italia. Avrà altresì un ruolo dietro le quinte, occupandosi delle coreografie dello show. Ma passiamo agli attori già confermati che troveremo in giro per il bel paese. I primi nomi annunciati durante la conferenza stampa di presentazione sono stati quelli di Antonio Orefice ed Enrico Tijani.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due attori vestiranno i panni di Totò e Dobermann anche nello spettacolo teatrale. Successivamente è stata la volta di Maria Esposito. L’attrice sarà Rosa Ricci anche nel musical di Mare Fuori in partenza il prossimo dicembre. L’ultimo nome aggiunto, per il momento, al cast ufficiale è stato quello di Giuseppe Pirozzi aka Micciarella.

In mezzo a tutte queste conferme c’è però il primo no ufficiale al progetto. Stiamo parlando di Giacomo Giorgio, che il pubblico della serie conosce senz’altro per il ruolo di Ciro Ricci. In una storia apparsa sul suo profilo Instagram l’attore ha risposto ai tanti curiosi che chiedevano notizie sul suo coinvolgimento nel progetto.

@only_marefuori Giacomo non farà parte di MFMusical ♥️ #giacomogiorgioreal #marefuorimusical ♬ suono originale – Onlylmarefuori🌊

Ciao a tutti amici. Faccio questo video per rispondere qui a tutti i messaggi che mi state mandando in questi giorni in direct e la risposta è no, io non farò il musical di Mare Fuori. Io non ci sarò“, ha dichiarato Giorgio.

Tuttavia i fan dell’attore potranno tirare comunque un sospiro di sollievo perché nei prossimi mesi Giacomo sarà nel cast di diverse serie tv. In autunno lo troveremo in Noi siamo leggenda, nuovo show supernatural di Rai Due che lo vedrà al fianco di Nicolas Maupas e Valentina Romani.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Giorgio sarà poi nel cast di Per Elisa, serie che racconterà il caso di Elisa Claps. In questi giorni l’attore è sul set della terza stagione di Doc – nelle tue mani, in cui interpreterà uno dei nuovi specializzandi.