Giacomo Giorgio è ancora Ciro Ricci

Anche la stagione televisiva 2024/2025 vedrà Giacomo Giorgio come assoluto protagonista. L’attore napoletano è una delle nuove leve più promettenti del panorama italiano. Negli scorsi mesi Giorgio è apparso in alcuni degli show più amati della tv: dalla terza stagione di Doc – nelle tue mani alla prima di Noi siamo leggenda fino a Per Elisa, miniserie che racconta il caso Claps.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una costante nella sua carriera, a cui Giacomo continua a essere legato (e grato), è però Mare Fuori. Nel prison drama di Rai Due interpreta sin dalla prima puntata i panni di Ciro Ricci. Nonostante il suo personaggio sia morto al termine della prima stagione, Giorgio continua a tornare nella serie come guest star. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E anche la quinta stagione, che debutterà nel febbraio 2025, potrà contare sulla sua presenza. Poche ore fa sono stati ufficializzati i palinsesti Rai della stagione televisiva 2024/2025 in partenza il prossimo autunno. Nel comunicato presentato alla stampa che presenta in anteprima Mare Fuori 5 viene menzionato il cast che vedremo nelle nuove puntate.

Tra i nomi che leggiamo c’è anche quello di Giacomo Giorgio. Con molta probabilità l’attore riapparirà ancora una volta in qualche flashback che ci svelerà qualche dettaglio in più sul passato della famiglia Ricci. Nella quinta annata Rosa (interpretata da Maria Esposito) avrà un ruolo sempre più centrale. Con molta probabilità la ragazza potrà riabbracciare sua madre, la quale non è morta come è stato fatto credere ai figli da Don Salvatore.

Tornando a Giorgio, Mare Fuori non sarà il suo unico impegno della prossima stagione. Nel 2025 arriva su Rai Uno Belcanto, il nuovo period drama in quattro serate che vede un cast corale capitanato da Vittoria Puccini e diversi volti di Mare Fuori.

Leggi anche: Mare Fuori 5 parte a febbraio 2025: rivelata la prima sinossi

Il prossimo anno arriverà anche Carosello, film per la tv che racconta lo storico programma televisivo pubblicitario. Al suo fianco in questa avventura un’attrice molto amato dal pubblico più giovane: Ludovica Martino.