Ci sarà anche Giacomo Giorgio in Mare Fuori 4

Ritroveremo ancora una volta Giacomo Giorgio (e il suo Ciro Ricci) anche in Mare Fuori 4. La notizia questa volta non nasce da una delle tante teorie del web ma dalla vivida voce di uno degli produttori della fortunata serie Rai Due. A confermare la notizia è stato Michele Zatta durante l’evento NapoliCittàLibro, in cui ha presentato il suo nuovo libro “Forse un altro”. Tra gli ospiti della giornata c’era anche l’interprete di Ciro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato Zatta durante l’evento scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala. L’estratto video dell’incontro lo trovate qui su questo link. Si tratta di una conferma tutt’altro che scontata ma che comunque apre una serie infinita di scenari. Il personaggio di Ciro infatti è morto al termine della prima stagione, dopo che Filippo lo ha colpito con un coltello per difendere il suo amico Carmine.

Nel corso delle stagioni il “fantasma” di Ricci continuava a tornare nella vita dei protagonisti sotto forma di flashback. Quest’anno però sul personaggio interpretato da Giacomo Giorgio si è concentrata la teoria più gettonata della stagione. Ci riferiamo ad alcune foto apparse sul web che ritraggono l’attore nel luogo in cui è stata girata la scena finale della terza stagione.

Parliamo ovviamente della Piscina Mirabilis, in cui avviene l’incontro clandestino tra Carmine e Rosa (e Don Salvatore) e una colluttazione con tanto di sparo. Secondo molti sul web Ciro è ancora vivo e vegeto e potrebbe tornare in grande stile proprio all’inizio della quarta annata, le cui riprese partiranno tra maggio e giugno.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La seconda possibilità, assai più probabile, è che la presenza di Giorgio nelle nuove puntate sia relegata a quella di guest star. Ciro potrebbe tornare in qualche flashback che ci racconta qualcosa di più sul suo passato e su quello delle persone a lui care (Edoardo e Rosa su tutti).