Giacomo Giorgio rivela in che modo Ciro tornerà in Mare Fuori 4
Ospite di una convention Giacomo Giorgio ha confermato che Ciro torna in Mare Fuori 4 ma non nella forma che molti si aspettano
Giacomo Giorgio sul ritorno di Ciro
Il ritorno di Giacomo Giorgio in Mare Fuori 4 continua a catalizzare l’attenzione dei fan. La conferma del ritorno dell’attore nei panni di Ciro Ricci nella quarta stagione dello show è stata data diverse settimane da Michele Zatta, uno dei produttori della serie, durante l’evento NapoliCittàLibro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato Zatta durante l’evento scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala. Queste parole hanno ovviamente scatenato le più variegate teorie dei fan. Sul web sono apparse infatti le più svariate congetture sulla natura del ritorno del personaggio nella nuova stagione. Secondo alcuni infatti Ciro tornerà in carne e ossa nei nuovi episodi e non soltanto in forma di flashback.
Alla base di questa ipotesi c’è, principalmente, la mancanza di una bara e di un vero funerale che possa confermare al 100% la morte del ragazzo. In molti ritengono che Ricci sia ancora vivo, nascosto da qualche parte e magari sotto un programma di protezione testimoni. Il mistero su quale forma sarà il suo coinvolgimento nella nuova annata è stato risolto da Giacomo Giorgio in persona.
@only_lovee16 Giacomo spiazza i fan “Ciro ci sarà solo come ricordo”🥹 #giacomogiorgio #ciroricci #marefuori4 ♬ suono originale – Onlylove🌟💘
Lo scorso weekend l’attore è stato ospite dell’evento Etna Comics e ha parlato proprio di questo chiacchierato ritorno in Mare Fuori. “Ciro per Mare Fuori è una colonna perciò è chiaro che lo vedrete sempre – ha garantito l’attore – ci sarà ancora nella quarta stagione, ma ci sarà in una forma diversa“.
“Ci sarà in una forma di ricordo salutando questa serie che mi ha accompagnato finora – ha continuato Giorgio – una serie che mi ha dato anche la possibilità di fare altri ruoli che spero abbiate la voglia di vedere l’anno prossimo“. Le parole di Giacomo sono state accolte con tristezza dai presenti all’evento.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In molti si aspettavano, forse, di vedere Ricci vivo e vegeto nella nuova stagione. Dovranno invece, con molta probabilità, “accontentarsi” di rivederlo nuovamente in qualche flashback o ricordo che racconti qualcosa di più sul suo personaggio.