Giacomo Giorgio sul set di Doc 3

L’avventura di Giacomo Giorgio nella terza stagione di Doc – nelle tue mani è ufficialmente iniziata! L’attore, noto per il suo ruolo in Mare Fuori, sta vivendo un momento particolarmente intenso della sua carriera. Dopo il successo ottenuto con la serie Rai Due Giacomo ha infatti esplorato diversi set televisivi ed è anche approdato al cinema con il secondo capitolo di Diabolik (intitolato Diabolik – Ginko all’attacco).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Giorgio ha da poco terminato le riprese della serie in tre serate Per Elisa, dedicata al caso Elisa Claps. Nella fiction interpreterà il ruolo di Luciano, fratello della studentessa al centro di uno dei casi di omicidi irrisolti più famosi della nostra storia. Al suo fianco ci saranno anche Gianmarco Saurino e Vincenzo Ferrera (Beppe in Mare Fuori). Intanto è stato annunciato da uno dei produttori il suo ritorno anche nella quarta stagione della serie Rai Due.

Rivedremo pertanto Ciro Ricci nei nuovi episodi della serie, che proprio in questi giorni ha riaperto il set. Mentre attende di ritornare nei panni del detenuto Giacomo ha iniziato un nuovo cammino su un altro importantissimo set: quello di Doc – nelle tue mani. La terza stagione del medical drama di Rai Uno con protagonista Luca Argentero viene girata proprio in questi giorni.

Dopo essere stata confermata la sua presenza con una foto dalla table read, sul web è apparsa una foto di Giacomo Giorgio con il camice da medico addosso. Dalle prime voci emerse in queste settimane sembra che l’attore interpreterà un nuovo specializzando dell’ospedale che fa da cornice alle avventure del dottor Andrea Fanti e della sua equipe.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo se la presenza di Giorgio sarà spalmata nell’arco dell’intera stagione o sarà relegata ad alcuni episodi. Quel che è certo è che Giacomo dovrà dividersi tra il set di Doc 3 e quello di Mare Fuori 4. E la sua presenza nel cast della quarta stagione della serie ha aperto un dilemma lungo anni: Ciro è ancora vivo?