Giacomo Giorgio sarà Ciro Ricci anche in Mare Fuori 5?
Non finisce l’avventura di Giacomo Giorgio in Mare Fuori? Secondo alcuni rumor l’attore tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci
Giacomo Giorgio torna in Mare Fuori 5?
Il legame tra Giacomo Giorgio e Mare Fuori sembra non terminare mai. L’attore è presente nella serie di Rai Due sin dalla sua primissima stagione. Suo il ruolo di Ciro Ricci, uno dei detenuti dell’IPM ed erede di una delle famiglie criminali più note della città.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima annata termina con la morte del suo personaggio avvenuta per mano di Filippo. Chiattillo infatti uccide Ciro mentre cerca di aiutare l’amico Carmine. Sarà quest’ultimo a prendersi la colpa della sua morte innescando una faida infinita tra la sua famiglia, i Di Salvo, e quella dei Ricci.
Passano le stagioni ma Giorgio resta una presenza costante della serie. L’attore ritorna a vestire i panni del criminale anche nelle annate successive e appare in diversi flashback che raccontano qualcosa in più sulla storia della sua famiglia.
In questi anni poi Ciro è stato al centro delle più svariate teorie da parte dei fan. In molti sostengono a gran voce che il ragazzo sia ancora vivo, magari nascosto da qualche parte, e che potrebbe sbucare da un momento all’altro. Al momento però questa ipotesi è sempre stata negata dagli addetti ai lavori.
Ma cosa ne sarà ora di Ciro? C’è un nuovo rumor che sta facendo il giro del web che dichiara che Giacomo Giorgio potrebbe tornare anche nella quinta stagione. A riportare per primo la notizia è stato il profilo Cinguetterai, account sempre aggiornato sulle novità di casa Rai.
Il posto in questione però è stato eliminato poche ore dopo. Tuttavia altre testate hanno riportato il rumor e danno per scontata la presenza dell’interprete. Ma sarà davvero così? Attualmente non ci sono conferme in tal senso.
Leggi anche: Inside Out 2: Nostalgia apre ad un futuro con nuove emozioni
Quel che è certo è che negli ultimi mesi Giorgio è stato impegnato su diversi fronti. Dopo aver terminato le riprese di Belcanto, nuova fiction di Rai Uno dedicata alla nascita della musica lirica in Italia, l’attore è tornato sul set per girare un film su Carosello.