
Giacomo Giorgio, Caterina Ferioli e Adriana Savarese presentano Belcanto, la nuova serie Rai (INTERVISTA VIDEO)
Giacomo Giorgio, Caterina Ferioli e Adriana Savarese presentano Belcanto, la nuova serie evento di Rai Uno: la nostra intervista
Parla il cast di Belcanto
Sta per partire un viaggio nel mondo dell’Opera dell’800 con Belcanto. La nuova serie, prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Lucky Red, debutterà su Rai Uno il prossimo lunedì 24 febbraio. Una fiction in 4 serate che racconta il viaggio verso la libertà di Maria (Vittoria Puccini) e le sue figlie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe tre donne lasciano Napoli, in fuga da un uomo violento che opprime la loro indipendenza, per raggiungere Milano. Qui Maria spinge Antonia, interpretata da Caterina Ferioli, verso il successo vedendo in lei un mezzo per inseguire un sogno che non è mai riuscita ad agguantare. Mentre la ragazza ha potuto sempre contare sull’amore incondizionato di sua madre per Carolina (Adriana Savarese) non è stato lo stesso.
Quest’ultima è dovuta crescere senza poter contare sull’appoggio materno e nell’ombra di sua sorella. L’arrivo a Milano però sconvolgerà per sempre l’equilibrio precario che è riuscita a costruirsi. Grazie all’incontro con Enrico (interpretato da Giacomo Giorgio), aspirante scrittore rivoluzionario e idealista, Carolina prende coscienza del suo talento e del suo valore e capisce di meritare l’ammirazione e l’amore degli altri.
Questa sua nuova consapevolezza creerà delle crepe nel rapporto con sua sorella Antonia e, al termine delle otto puntate, conosceremo due donne completamente diverse rispetto all’inizio.
Qui le nostre interviste a Carmine Recano, Vittoria Puccini e il regista Carmine Elia
Qualche giorno fa Ciak Generation ha incontrato Giacomo Giorgio, Caterina Ferioli e Adriana Savarese, che hanno rivelato qualche piccola anticipazione in più su Belcanto. Ecco cosa ci hanno raccontato.