Giacomo Giorgio ballerino per una notte a Ballando con le Stelle
Giacomo Giorgio di Mare Fuori e Noi Siamo Leggenda sarà ospite alla prossima puntata di Ballando con le Stelle come ballerino per una notte
Giacomo Giorgio a Ballando con le Stelle
Per tutti i fan di Mare Fuori, potrebbe essere interessante sintonizzarsi su Rai 1 questo sabato sera: Giacomo Giorgio sarà ospite a Ballando con le Stelle! Così riporta davidemaggio.it.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome di consueto, il seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci accoglie in studio una o due amate celebrità, pronte a mettersi in gioco per contribuire alla gara classica.
Dopo aver trascorso qualche ora in sala prove con una o un professionista, questa volta toccherà a Giacomo Giorgio scendere in pista come ballerino per una notte.
Con la sua esibizione, l’attore di Mare Fuori e di Noi Siamo Leggenda, nuova fiction al suo debutto proprio questa sera, avrà il compito di raccogliere un tesoretto.
La giuria, infatti, alzerà le palette e gli darà un voto da 1 a 10. Verso la fine della puntata, poi, Alberto Matano e Rossella Erra sceglieranno a quale delle coppie in gara affidare il punteggio aggiuntivo guadagnato dall’attore.
Per la precisione, Giacomo Giorgio non sarà l’unico ballerino per una notte: con lui scenderà in pista anche Cristina D’Avena.
Il giovane attore si è fatto conoscere nei panni di Ciro Ricci in Mare Fuori e nonostante il personaggio sia morto nel corso della prima stagione, è sempre tornato in scena tramite flashback.
Dopo il successo ottenuto dalla fiction di Rai 2, sono state numerose le proposte che ha ricevuto.
Ha infatti recentemente recitato in Per Elisa – Il Caso Claps, da stasera lo vedremo, come detto, in Noi Siamo Leggenda e prossimamente sarà anche in Doc – Nelle Tue Mani 3.