L’intervista

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Grey’s Anatomy devono preoccuparsi? Per ora no, o almeno non più del dovuto. L’attore, che come sappiamo interpreta Andrew De Luca, ha infatti detto anche che il medical drama è molto amato dai vertici di ABC, che non rinuncerebbero a cuor leggero a questa produzione.

Quindi, il fatto che Grey’s Anatomy potrebbe giungere a una conclusione con la prossima stagione, è solo una supposizione di Giacomo Gianniotti, e non trova ancora riscontri ufficiali. C’è da dire che la serie TV ha dovuto fare a meno di molti personaggi di punta, come è successo di recente con Alex Karev, liquidato in fretta e furia e con un finale che non ha convinto tutti.

Se anche Ellen Pompeo, che interpreta la protagonista assoluta Merdith Grey, dovesse decidere di prendere un’altra strada, non ci sarebbero altre alternative se non quella di concludere questa serie TV con un degno finale. Giacomo Gianniotti ha comunque parlato della creatività degli sceneggiatori, che hanno fatto sì che Grey’s Anatomy si rinnovasse sempre senza mai arrivare a una conclusione:

Abbiamo un format molto chiaro. Siamo una serie TV che parla di molta politica sociale. Raccontiamo argomenti reali, e ci sono problemi che devono essere ancora discussi. Perciò, finché gli scrittori ne hanno interesse, potrebbero avere tante cose da scrivere per dare voce a molte persone nel mondo. Noi rendiamo tutto questo possibile ogni anno.

Sicuramente la produzione potrebbe terminare nel momento in cui gli ascolti dovessero far registrare un calo importante. Per ora dunque non ci resta che attendere voci ufficiali che smentiscano o confermino l’eventuale fine di Grey’s Anatomy ipotizzata da Giacomo Gianniotti.

IndietroAvanti