Giacomo Gianniotti al posto di Luca Marinelli nel ruolo di Diabolik
Giacomo Gianniotti sostituirà Luca Marinelli e si trasformerà in Diabolik nel sequel del film dei Manetti Bros dedicati al famoso ladro
Giacomo Gianniotti diventa Diabolik
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo l’uscita di scena da Grey’s Anatomy, avvenuta nel più tragico dei modi durante la diciassettesima stagione, Giacomo Gianniotti ha scelto un ruolo completamente diverso rispetto al passato. “È successo perché era da un po’ di tempo che volevo allargare le mie possibilità ed essendo per metà italiano avevo deciso di avere un agente anche qui – ha raccontato a Esquire – Ci sono voluti tre anni per conoscerci e capire cosa fare, ma quando ho lasciato Grey’s Anatomy eravamo pronti, avevamo un rapporto e potevamo lavorare insieme. A quel punto è iniziata la ricerca ed è arrivata l’offerta per Diabolik“.
“Credo davvero non avrei potuto fare un cambiamento più radicale nemmeno a progettarlo: un ruolo in un’altra lingua, un personaggio degli anni Sessanta, tratto da fumetti e cattivo! Ma è proprio questo che mi ha fatto accettare“, ha concluso. Dovremmo ritrovare nei panni di Eva Kant ancora una volta Miriam Leone, così come Valerio Mastandrea dovrebbe interpretare nuovamente i panni dell’Ispettore Ginko.
Non ci sono invece ulteriori informazioni circa la data d’uscita del secondo dei tre film della saga legata al lago di Clerville. Vi aggiorneremo sicuramente in caso di novità in merito.
Le news non sono finite qui