Getting Lost approda su Netflix

Siete pronti a salire nuovamente a bordo del volo Oceanic 815 che ci riporterà nel mondo di Lost? Quest’anno si festeggia un anniversario importante per l’iconica serie tv. Lo show ha infatti debuttato il 22 settembre del 2004 sulla ABC. A distanza di 20 anni da quell’esordio Lost è diventato uno dei prodotti simbolo della tv.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ben sei stagioni e un totale di 114 episodi che hanno svelato il grande mistero sull’aereo precipitato su un’isola che appare disabitata ma che nasconde in realtà molti segreti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per festeggiare l’importante traguardo su Netflix arriverà il documentario Getting Lost, disponibile proprio il prossimo 22 settembre. Questo nuovo progetto analizzerà il fenomeno mediatico Lost e tutte quelle domande che lo show ha lasciato in sospeso per tutto questo tempo.

Lo farà insieme al cast originale, che tornerà quasi al gran completo per questo importante anniversario. Ritroveremo pertanto Evangeline Lilly, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Henry Ian Cusick, Emilie De Ravin, Jorge Garcia, Michael Emerson e tanti altri.

A loro si aggiungono anche i creatori Damon Lindelof e Carlton Cuse e il regista Jack Bender. Mancano all’appello alcuni attori che hanno fatto la storia della serie. Uno su tutti è sicuramente Matthex Fox, interprete del dottor Jack Shephard.

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, il regista rivela qual è stata la scena più difficile da girare

Getting Lost darà, una volta per tutte, le risposte che ancora ci mancavano. Ricordiamo intanto che tutte e sei le stagioni di Lost sono tornate nuovamente disponibili in streaming nel catalogo Netflix.