Georgina Amoros tra i protagonisti di una nuova serie scritta dal creatore di Elite
Georgina Amoros entra nel cast di Meet Cute, la nuova serie nata dal creatore di Elite Carlos Montero e in arrivo su Netflix
Un nuovo progetto per Georgina Amoros
Per Georgina Amoros è in arrivo un nuovo progetto per alcuni versi legato a Elite. È da poco approdata su Netflix la quinta stagione della fortunata serie spagnola in cui assistiamo alla conferma del profondo cambiamento che ha interessato Cayetana e che l’ha trasformata dall’essere un personaggio odiato dai più a uno dei più amati. Nel corso dei nuovi episodi abbiamo visto la “Barbie tarocca” comportarsi da amica nei confronti di Isadora e aiutarla in un momento particolarmente difficile per lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle nuove puntate abbiamo però assistito al suo sempre più definitivo allontanamento da Philippe, che forse potrebbe non essere stato apprezzato da diversi fan della serie. Intanto per la Amoros è in ballo un nuovo progetto nato dalla penna di Carlos Montero, uno dei creatori di Elite. La nuova serie si intitola Meet Cute ed è un titolo che approderà prossimamente su Netflix. In occasione del 25° Festival di Malaga, Montero ha raccontato qualche dettaglio in più a BLUPER. Lo show racconterà la vita di un giovane studente di giurisprudenza che diventa improvvisamente famoso.
Il cast è composto da diversi attori più o meno noti del piccolo schermo. Oltre a Georgina Amoros troveremo Wily Toledo e Carlos González. Un nuovo progetto per l’interprete di Cayetana, che nel suo curriculum vanta la presenza in altre serie molto conosciute anche in Italia come Vis a Vis o Velvet. Le riprese sono iniziate al termine del 2021 e ciò vuol dire che lo show potrebbe approdare su Netflix a partire dal 2023. La presenza di Georgina in questo nuovo show ha messo in allarme i fan di Elite.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Secondo alcuni se l’attrice ha iniziato a registrare Meet Cute a partire dalla fine del 2021 ciò significa che non rivedremo Caye nel corso della sesta stagione. Le due agende infatti andrebbero a sovrapporsi visto che le riprese della sesta annata di Elite sono cominciate più o meno nello stesso periodo. Un’uscita di scena che sarebbe confermata anche dal finale scelto per Cayetana nell’ultimo episodio della quinta stagione.
Ecco come sono andate a finire le cose per lei