Georgina Amoros si è fidanzata con il produttore esecutivo di Elite
Georgina Amoros, interprete di Cayetana in Elite, si è fidanzata con il produttore esecutivo e casting director della serie
Elite 5, cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese di Elite 5 sono da poco terminate. Il cast dello show, o quel che ne rimane dopo i vari addii, ha concluso i ciak delle nuove puntate sulla cui data d’uscita c’è ancora mistero. Torneranno nella nuova annata sia Georgina Amoros che Pol Granch. La storyline tra Cayetana e Philippe riprenderà esattamente da dove è terminata. Abbiamo lasciato la ragazza fuggire via in lacrime dopo che il principe ha tentato di abusarla e di avere rapporti sessuali con lei senza la sua volontà.
La vera storia del ragazzo è venuta pian piano alla luce. Abbiamo perciò scoperto che Philippe è stato costretto ad abbandonare il suo paese d’origine per potersi ripulire l’immagine dopo lo scandalo che lo ha investito. Una donna lo ha infatti accusato di violenza sessuale. Al termine della quarta stagione, e dopo un duro confronto con Cayetana, il principe ha deciso di ammettere le proprie colpe e contattare telefonicamente la ragazza vittima di abusi.
C’è chi pensa che Elodie, questo il suo nome, potrebbe comparire nei nuovi episodi. In molti però hanno notato il cambiamento di Philippe e la sua volontà di staccarsi dal controllo della famiglia per assumersi le proprie responsabilità. Questo suo gesto riuscirà a riconquistare Cayetana? Philippe riuscirà a curare quell’impeto incontrollato che lo ha portato a compiere atti da condannare con forza? Lo scopriremo soltanto con i nuovi episodi.
Le news non sono finite qui