George R. R. Martin e il finale di Game of Thrones

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una storia molto amata, eppure dal finale amaro che ancora tormenta i fan di Game of Thrones. In molti hanno mosso critiche non soltanto circa le scelte delle storyline relative ai singoli personaggi, ma anche contro l’intera trama delle ultime stagioni. Queste infatti non hanno potuto seguire i romanzi di George R. R. Martin e gli showrunner hanno dovuto proseguire nella storia senza il supporto letterario, seppur consultandosi con il creatore della saga.

Tuttavia, a distanza di tempo dal finale di serie, George R. R. Martin ha spiegato che il finale dei suoi romanzi sarà diverso.

La serie TV è andata in una direzione leggermente diversa. Sto ancora lavorando ai libri, ma vedrete il mio finale quando uscirà.

Questo lascia pensare che l’autore potrebbe aver optato per una trama differente. Ciò significa che, forse, il destino di Daenerys potrebbe essere diverso rispetto alla serie TV? In ogni caso, l’autore non ha voluto approfondire i dettagli né discutere della nuova serie televisiva prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, che racconterà la storia della casa Targaryen.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti