George Clooney sul revival di ER – Medici in prima linea
George Clooney, durante una reunion del cast, ha spiegato perché non approva l’idea di un revival di ER – Medici in prima linea
George Clooney sul revival di ER
Il cast di ER – Medici in prima linea di nuovo insieme! Gli attori hanno regalato ai fan una bellissima reunion digitale, collegandosi in videochiamata per lo speciale Stars in the House il 22 aprile 2021. Anche se distanti, ugualmente vicini sul piccolo schermo. Hanno preso parte alla reunion non soltanto George Clooney e Julianna Margulies, ma anche Anthony Edwards, Noah Wyle, Gloria Reuben, Laura Innes, Goran Visnjic, Ming-Na Wen, CCH Pounder e Alex Kingston.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la reunion, è stata posta una domanda molto importante che ha immediatamente catturato l’attenzione. Uno dei più amati medical drama di sempre potrebbe tornare con un revival? La risposta è stata quasi unanime: in particolare, per George Clooney è un’idea quasi impossibile. Come riporta TVLine, l’attore ha spiegato:
Quando guardi questa serie, è difficile pensare che potremmo farlo di nuovo sostenendo quel livello. Perché, a dirla tutta, io l’ho guardata di nuovo poco tempo fa perché mia moglie voleva farlo e devo ammettere che è una serie fantastica.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attore, durante il periodo di lockdown causa Covid, si è concesso un rewatch di ER – Medici in prima linea, spinto più dalla volontà della moglie Amal Alamuddin. E, in occasione di Stars in the house, George Clooney ha raccontato perché secondo lui ER non avrà mai un reboot o revival.
Scopriamo insieme cosa ha detto.