George Clooney a sostegno della Lombardia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore americano si è sempre battuto per delle giuste cause, come dimostra la sua Clooney Foundation for Justice, che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani. Inoltre Amal, in quanto avvocato, difende le donne yazide, rapite dallo Stato Islamico e a processo contro l’ISIS.

Questa donazione a sostengo delle realtà che operano per arginare la diffusione del coronavirus non arriva quindi a sorpresa. L’impegno umanitario della coppia si è sempre dimostrato presente, come anche un messaggio da mandare ai propri figli Ella e Alexander.

George Clooney è sempre stato legato alla Lombardia per via della sua famosissima casa sul lago di Como. Solo lo scorso anno, George e Amal hanno messo all’asta un pranzo in loro compagnia sul lago di Como per beneficenza. Sapendo che la regione Lombardia è la zona più gravemente colpita, sicuramente la donazione di Clooney è andata anche oltre al legame affettivo. La Lombardia ha ricevuto aiuto dai Clooney dal punto di vista medico, con una donazione indirizzata al personale ospedaliero che lavora a ritmi serrati per curare i propri pazienti affetti da COVID-19.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti